Software > GR5 - PP

Sistema di gestione e interfaccia per robot di verniciatura a cinque assi.

Software di gestione ed interfaccia per robot a cinque assi basato su sistema Windows XP, istallato su PC industriale con display a colori da 12" dotato di porta USB per lo scarico di dati di produzione o programmi di lavoro. L'interfaccia molto semplice ed intuitiva è stata sviluppata per rendere l'utilizzo estremamente rapido, e contiene tutte le funzioni per la verniciatura.

FUNZIONI

  • Programmazione ad autoapprendimento con l'utilizzo di un joystick da applicare al polso del robot.
  • Accelerazione e rallentamento dei programmi auto appresi.
  • Divisione di un programma in più componenti indipendenti.
  • Programmazione ad autoapprendimento con sincronizzazione al convogliatore, il programma viene creato con il convogliatore in movimento e in fase di esecuzione la velocità di esecuzione del programma è legata alla velocità della catena.
  • Fino a 3 assi ausiliari.
  • Interfacciabilità ad un terminale di carico tramite comunicazione seriale.
  • Monitoraggio completo dello stato macchina.
  • Diagnostica degli allarmi con l'indicazione dell'errore sul display e memorizzazione giornaliera degli errori occorsi.
  • Statistiche di produzione: data e ora d'inizio lotto, data e ora di fine lotto, numero di pezzi lavorati, utilizzo del tempo di lavoro.

 

I software sono stati sviluppati internamente per i robot CMA, il reparto R&D e software è in continuo aggiornamento e studio per offrire le migliori tecnologie che si possono trovare sul mercato. L’interfaccia è user-friendly ed ogni programma è stato sviluppato per migliorare l’esperienza del cliente e renderlo autonomo nella gestione dei processi. L’assistenza tecnica di CMA Robotics è a completa disposizione e accompagna il cliente dalla fase iniziale del progetto seguendolo anche negli anni a seguire per la risoluzione di eventuali necessità. Inoltre nella fase iniziale di acquisto, CMA Robotics si impegna a formare i propri clienti con corsi all’avanguardia e di facile apprendimento.

Per rimanere sempre in contatto con le novità sul campo della verniciatura industriale segui CMA Robotics sui social e nella pagina Notizie del sito.

100% Certificati

CMA Robotics anziché autocertificare i propri robot, si sottopone periodicamente alle verifiche ispettive di enti certificatori offrendo la massima serietà e affidabilità ai propri clienti. Questo assicura maggiore tutela della qualità degli impianti e robot per la verniciatura CMA. L'azienda inoltre effettua corsi di formazione continui per un personale preparato e affidabile, e offre un ambiente salubre e sereno.

exiecexiso9001

Le nostre Fiere - Calendario

CMA Robotics partecipa annualmente alle maggiori fiere di settore, per seguire le continue evoluzioni delle esigenze di mercato e rispondere tempestivamente con le migliori tecnologie di verniciatura.

Se sei un collaboratore/rivenditore CMA Robotics scarica qui il nostro kit stampa completo e mettiti in contatto con l'ufficio Comunicazione e Marketing per avere materiali commerciali sui robot e gli impianti CMA aggiornati e personalizzati sempre a disposizione. Per maggiori informazioni invia una mail a: valenti@cmarobot.it.

 

CMA Robotics Spa, Sole Member - Viale del Lavoro 41 Z.I.U. – 33050 Pavia di Udine / UD/ Italy - P.IVA 01845990306 - Privacy Policy Cookies
Tel. +39 0432 640172 - Fax. +39 0432 640018 - info@cmarobot.it - Company subject to management and coordination by “Efort Intelligent Equipment Co Ltd"