SOLUZIONI > CERAMICA
CMA Robotics da oltre venticinque anni è presente sul mercato ed ha sviluppato robot di spruzzatura all'avanguardia per molti settori, così anche per il settore della smaltatura di manufatti in ceramica, guadagnandosi la fiducia dei clienti, sono state progettate le migliori soluzioni innovative del mercato. Utilizzando tecnologie all’avanguardia CMA Robotics ha progettato impianti completi che, da subito hanno portato grandi vantaggi in termini di qualità e di produzione, riducendo al minimo l'intervento umano, i tempi di produzione ed evitando gli sprechi di vernice.
CMA ROBOTICS si occupa del settore della smaltatura di manufatti in ceramica, dai sanitari ai piatti doccia, con sistemi di riconoscimento dei pezzi automatico, cabine di verniciatura e tutto l’occorrente per un impianto completo.
Di seguito vengono elencati alcuni esempi dei progetti realizzati nel settore della ceramica:
- Impianto di smaltatura sanitari doppio provvisto di: due cabine di spruzzatura, due + due cabine di precollaudo, due trasferitori telescopici angolari, due trasferitori lineari e due robot di smaltatura. Sono sufficienti quattro operatori per la gestione dell’impianto. Produzione media 60/70 pezzi all’ora;
- Impianto di smaltatura piatti doccia provvisto di due cabine di spruzzatura, due + due cabine di precollaudo, due trasferitori angolari telescopici, due robot di smaltatura, un robot di manipolazione. Sono sufficienti tre operatori per la gestione dell’impianto. Produzione media 40/50 pezzi all’ora;
- Impianto di smaltatura sanitari e piatti doccia provvisto di: una cabina di spruzzatura, un trasferitore telescopico angolare, due trasferitori lineari e un robot di smaltatura. È sufficiente un operatore per la gestione dell’impianto. Produzione media 40/70 pezzi all’ora.