Controllers

Lo sviluppo dei robot di verniciatura CMA Robotics include soprattutto i sistemi di controllo per questi ultimi. Molti anni di esperienza hanno permesso l'ottimizzazione dell'hardware offerto con sistemi modulari e controlli multi asse e multi robot, il firmware completamente sviluppato internamente dal personale dedicato CMA garantisce un efficiente e continua implementazione, rispondendo perfettamente ed in maniera semplice ed esaustiva alle esigenze dei clienti per ogni applicazione di spruzzatura automatica.


CMA Robotics desidera offrire ai propri clienti impianti completi di tutto il necessario, assistendo nella scelta della soluzione ottimizzata e personalizzata sin da subito l’impresa che sceglie il robot di verniciatura CMA.
Le certificazioni di qualità che ogni anno CMA rinnova con controlli e esami esterni, sono un altro punto di forza delle competenze che il cliente trova in CMA Robotics. Le referenze di importanti aziende a livello nazionale ed internazionale confermano la qualità dei servizi offerti.

 

Di seguito vengono descritte le caratteriste tecniche dei principali controllers dei robot antropomorfi di CMA. Questi sono suddivisi e dedicati in particolar modo a sistemi: robot 5 assi, robot 6 assi, robot con sistemi di visione.
Un ulteriore approfondimento può essere richiesto al proprio commerciale di riferimento che con piacere illustrerà la soluzione più indicata per la situazione specifica.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

Robot cinque assi

Tensione di alimentazione: 220-440 VAC 50/60 Hz

Potenza in lavoro: 3 KVA

Interfaccia: PC Industriale (Windows)

Display: LCD 12" C colori

Dimensioni: 70x50x110cm

Peso Quadro: 230 Kg

Grado di protezione quadro: IP 54

CARATTERISTICHE TECNICHE

Robot sei assi

Tensione di alimentazione: 220-440 VAC 50/60 Hz

Potenza in lavoro: 5 KVA

Interfaccia: Mobil Panel 8"

Display: Windows

Dimensioni: 70x50x110cm/100x100x50 cm

Peso Quadro: 240 Kg

Grado di protezione quadro: IP 54

CARATTERISTICHE TECNICHE

Robot + sistema di visione

Tensione di alimentazione: 220-440 VAC 50/60 Hz

Potenza in lavoro: 5 KVA

Interfaccia: Windows

Display: Industrial PC

Dimensioni: 100x100x50 cm

Peso Quadro: 240 Kg

Grado di protezione quadro: IP 54

Per rimanere sempre in contatto con le novità sul campo della verniciatura industriale segui CMA Robotics sui social e nella pagina Notizie del sito.

100% Certificati

CMA Robotics anziché autocertificare i propri robot, si sottopone periodicamente alle verifiche ispettive di enti certificatori offrendo la massima serietà e affidabilità ai propri clienti. Questo assicura maggiore tutela della qualità degli impianti e robot per la verniciatura CMA. L'azienda inoltre effettua corsi di formazione continui per un personale preparato e affidabile, e offre un ambiente salubre e sereno.

exiecexiso9001

Le nostre Fiere - Calendario

CMA Robotics partecipa annualmente alle maggiori fiere di settore, per seguire le continue evoluzioni delle esigenze di mercato e rispondere tempestivamente con le migliori tecnologie di verniciatura.

Se sei un collaboratore/rivenditore CMA Robotics scarica qui il nostro kit stampa completo e mettiti in contatto con l'ufficio Comunicazione e Marketing per avere materiali commerciali sui robot e gli impianti CMA aggiornati e personalizzati sempre a disposizione. Per maggiori informazioni invia una mail a: valenti@cmarobot.it.

 

CMA Robotics Spa, Sole Member - Viale del Lavoro 41 Z.I.U. – 33050 Pavia di Udine / UD/ Italy - P.IVA 01845990306
Tel. +39 0432 640172 - Fax. +39 0432 640018 - info@cmarobot.it - Company subject to management and coordination by “Efort Intelligent Equipment Co Ltd"

Trattamenti dati personali - Privacy Policy - Cookie Policy