CMA Robotics dalla sua esperienza può vantare soluzioni di impianti e robot di verniciatura adattabili alle diverse applicazioni per la verniciatura di prodotti e parti in: automotive, metallo, plastica, legno, ceramica, e tutti gli altri settori.

 

AUTOMOTIVE

Soluzioni di verniciatura automatizzata per la carrozzeria di auto, camion, camper ed altro ancora. L'industria automobilistica sviluppa continuamente nuove tecnologie, introducendo tendenze e influenze provenienti dal settore aerospaziale e da altri cluster ad alta tecnologia. CMA ROBOTICS sostiene quotidianamente questa evoluzione, garantendo professionalità e costante assistenza tecnica.

 

METALLO

Sistemi completi per la verniciatura di componenti metallici di dimensioni variabili, a liquido o a polvere, con soluzioni dedicate, dalle semplici alle più complesse. 
Anche in questo caso la perfetta integrazione di dispositivi meccanici, pneumatici, elettrici, elettronici e l'applicazione software CMA ROBOTICS garantiscono un risultato di altissimo livello.

 

PLASTICA

Soluzioni per la verniciatura di materiali plastici. Esse comprendono non solo i robot di spruzzatura ma anche i robot di preparazione della flammatura e tutti i dispositivi per il controllo del movimento e della rotazione dei supporti.
Il robot può lavorare da solo o in combinazione con soluzioni collegate, gestite dalla cabina di controllo e dal software. Le varie dimensioni, tipologie di programmazione e carichi utili disponibili permettono di fornire soluzioni su misura in base alle esigenze del cliente.

 

LEGNO

CMA ROBOTICS può vantare la leadership nell'industria del legno in quanto sviluppa da sempre robot e soluzioni complete per la più ampia gamma di applicazioni, come ad esempio:

Sedie - tavoli - mobili, assemblati e smontati;
Finestre e porte;
Porte per cucina, Pannelli piani, pannelli curvi e piegati; 
Serramenti;
Cofani mortuari;
Componenti per mobili.

 

CERAMICA

CMA ROBOTICS si occupa del settore della smaltatura di manufatti in ceramica, dai sanitari ai piatti doccia, con sistemi di riconoscimento dei pezzi automatico, cabine di spruzzatura e tutto l’occorrente per un impianto completo.

 

# robot di verniciatura # impianti verniciatura industriale #smaltatura automatica #robot di flammatura #verniciatura liquido e polvere

Per rimanere sempre in contatto con le novità sul campo della verniciatura industriale segui CMA Robotics sui social e nella pagina Notizie del sito.

100% Certificati

CMA Robotics anziché autocertificare i propri robot, si sottopone periodicamente alle verifiche ispettive di enti certificatori offrendo la massima serietà e affidabilità ai propri clienti. Questo assicura maggiore tutela della qualità degli impianti e robot per la verniciatura CMA. L'azienda inoltre effettua corsi di formazione continui per un personale preparato e affidabile, e offre un ambiente salubre e sereno.

exiecexiso9001

Le nostre Fiere - Calendario

CMA Robotics partecipa annualmente alle maggiori fiere di settore, per seguire le continue evoluzioni delle esigenze di mercato e rispondere tempestivamente con le migliori tecnologie di verniciatura.

Se sei un collaboratore/rivenditore CMA Robotics scarica qui il nostro kit stampa completo e mettiti in contatto con l'ufficio Comunicazione e Marketing per avere materiali commerciali sui robot e gli impianti CMA aggiornati e personalizzati sempre a disposizione. Per maggiori informazioni invia una mail a: valenti@cmarobot.it.

 

CMA Robotics Spa, Sole Member - Viale del Lavoro 41 Z.I.U. – 33050 Pavia di Udine / UD/ Italy - P.IVA 01845990306
Tel. +39 0432 640172 - Fax. +39 0432 640018 - info@cmarobot.it - Company subject to management and coordination by “Efort Intelligent Equipment Co Ltd"

Trattamenti dati personali - Privacy Policy - Cookie Policy