SOLUZIONI CHIAVI IN MANO PER LA VERNICIATURA AUTOMATICA

 

CMA ROBOTICS progetta, realizza e installa un'ampia gamma di impianti e robot per la verniciatura industriale. Fornisce soluzioni complete dalla progettazione all'integrazione: oltre al singolo robot antropomorfo o impianto di verniciatura, CMA può gestire assieme al cliente la fase d'integrazione del sistema di verniciatura nell'impianto di destinazione.

Garantisce tecnologia d'avanguardia: intelligenza umana ed esecuzione automatica. Grazie alla programmazione ad autoapprendimento diretto (self-teaching), il computer di controllo memorizza i movimenti dell'operatore e li ripete alla velocità desiderata.

In base alla soluzione proposta CMA prevede programmazione Punto a Punto, Offline e auto-generazione dei programmi per mezzo di sofisticati sistemi di visione artificiale.

L’ampia gamma, l’esperienza maturata in più di 25 anni, la professionalità, un servizio completo e la tecnologia di alto livello sono i tratti distintivi che fanno di CMA ROBOTICS l'azienda di riferimento nel settore dei robot di verniciatura e degli impianti di verniciatura.

CMA offre una gamma di robot di verniciatura per l'automazione industriale altamente specializzata con caratteristiche di alto livello come: certificazioni Internazionali ATEX - zona 1 e 2 (gas) zona 21 e 22 (polveri), certificati IECEx Gas, portate polso da 2 a 16 kg, aree di lavoro da 2 a 3,7mt e una perfetta integrazione dei vari dispositivi necessari al funzionamento ottimale della soluzione proposta.
I robot di verniciatura CMA si adattano perfettamente ad ogni tipo di impianto, personalizzandosi a seconda dell’esigenza specifica. Le soluzioni possono provvedere uno o più robot CMA, con la possibilità di integrare il sistema di spruzzatura composto da eventuali pompe e pistole, sistemi di miscelazione vernici, struttura mobile a terra o aerea, cabina, e tutto il sistema di equipaggiamento.

Le referenze di importanti aziende a livello nazionale ed internazionale confermano la qualità dei servizi di CMA.

 

 # robot di verniciatura industriale

 

 pdf  Catalogo sfogliabile

 pdf  Scarica il catalogo

cma robot verniciatura

Lavoriamo in più di 60 diversi paesi del mondo ma restiamo una realtà piccola rispetto ai colossi multinazionali. È la dimensione giusta per garantire ciò che per noi è fondamentale: qualità, flessibilità, prestazioni, innovazione continua.

Sergio Della Mea
Sergio Della Mea
Direttore

Ogni cliente CMA partecipa alla realizzazione del proprio progetto: per questo i nostri sistemi sono unici e totalmente personalizzabili per rispondere ad ogni esigenza, anche a quelle più complesse.

Marco Zanor
Marco Zanor
CTO

Per rimanere sempre in contatto con le novità sul campo della verniciatura industriale segui CMA Robotics sui social e nella pagina Notizie del sito.

Le nostre Fiere - Calendario

CMA Robotics partecipa annualmente alle maggiori fiere di settore, per seguire le continue evoluzioni delle esigenze di mercato e rispondere tempestivamente con le migliori tecnologie di verniciatura.

Se sei un collaboratore/rivenditore CMA Robotics scarica qui il nostro kit stampa completo e mettiti in contatto con l'ufficio Comunicazione e Marketing per avere materiali commerciali sui robot e gli impianti CMA aggiornati e personalizzati sempre a disposizione. Per maggiori informazioni invia una mail a: valenti@cmarobot.it.

 

CMA Robotics Spa, Sole Member - Viale del Lavoro 41 Z.I.U. – 33050 Pavia di Udine / UD/ Italy - P.IVA 01845990306 - Privacy Policy Cookies
Tel. +39 0432 640172 - Fax. +39 0432 640018 - info@cmarobot.it - Company subject to management and coordination by “Efort Intelligent Equipment Co Ltd"