Software dedicati

La CMA Robotics oltre che produttore di robot di verniciatura di alta qualità è soprattutto un integratore degli stessi, ciò presuppone lo sviluppo di determinati software integrati ai controlli che permettono di rispondere concretamente alle specifiche richieste dei clienti. Gli ingegneri CMA sono costantemente impegnati nella ricerca delle ultimissime tecnologie disponibili in modo da fornire soluzioni all'avanguardia e sempre perfettamente integrate con il firmware aziendale, tutte con interfaccia grafica di ultima generazione e completamente user-friendly.


Il vantaggio per il cliente è di avere un unico partner tecnologico che risponde completamente di tutto il processo e soprattutto in grado di fornire una assistenza diretta, tempestiva e completa.

Questo è confermato dal numero di clienti soddisfatti degli impianti e soluzioni complete fornite CMA Robotics per i benefici che la verniciatura automatica in un unica soluzione ha apportato alla propria produttività, minimizzando gli sprechi, ottimizzato i tempi e i costi aziendali. I prodotti e software CMA sono presenti in tutto il mondo e garantiscono un servizio di lunga durata, che si ammortizza negli anni e si mantiene sempre moderno e altamente tecnologico nonostante il passare del tempo.

  

Progetto: Sistema di scansione robotizzato

Il progetto prevede la ricerca di base per la realizzazione di un software necessario alla produzione di un modello matematico dettagliato riguardante la forma 3D dell’oggetto da verniciare. Tale software elaborerà la fonte di dati rilevata da un robot dotato di proiettori laser e telecamera ad altissima precisione adeguati ad eseguire scansioni 3D di oggetti installati su stazioni di rotazione per raggiungere ogni punto dell’elemento da scansionare. Lo sviluppo riguarderà la realizzazione del prototipo da utilizzare come sistema di scansione e l’integrazione dello stesso con il software che dovrà comandare il moto del robot per la generazione dell’immagine dettagliata dell’oggetto.

Domanda di contributo sul Programma Operativo Regionale 2014-2020- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (POR FESR 2014-2020) prat. 23842/RS/2016. Attività 1.3.a-Bando DGR 646/2016.

Spesa ammessa 158.641,17 
Contributo 63.456,47

 

Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia - POR FESR 2014-2020

Per rimanere sempre in contatto con le novità sul campo della verniciatura industriale segui CMA Robotics sui social e nella pagina Notizie del sito.

100% Certificati

CMA Robotics anziché autocertificare i propri robot, si sottopone periodicamente alle verifiche ispettive di enti certificatori offrendo la massima serietà e affidabilità ai propri clienti. Questo assicura maggiore tutela della qualità degli impianti e robot per la verniciatura CMA. L'azienda inoltre effettua corsi di formazione continui per un personale preparato e affidabile, e offre un ambiente salubre e sereno.

exiecexiso9001

Le nostre Fiere - Calendario

CMA Robotics partecipa annualmente alle maggiori fiere di settore, per seguire le continue evoluzioni delle esigenze di mercato e rispondere tempestivamente con le migliori tecnologie di verniciatura.

Se sei un collaboratore/rivenditore CMA Robotics scarica qui il nostro kit stampa completo e mettiti in contatto con l'ufficio Comunicazione e Marketing per avere materiali commerciali sui robot e gli impianti CMA aggiornati e personalizzati sempre a disposizione. Per maggiori informazioni invia una mail a: valenti@cmarobot.it.

 

CMA Robotics Spa, Sole Member - Viale del Lavoro 41 Z.I.U. – 33050 Pavia di Udine / UD/ Italy - P.IVA 01845990306
Tel. +39 0432 640172 - Fax. +39 0432 640018 - info@cmarobot.it - Company subject to management and coordination by “Efort Intelligent Equipment Co Ltd"

Trattamenti dati personali - Privacy Policy - Cookie Policy