Robot > GR 680

LA MIGLIORE INNOVAZIONE PER UNA VERNICIATURA UNIVERSALE

Il Robot antropomorfo di verniciatura modello GR 680 è una macchina a controllo elettronico, avente 6 gradi di libertà, progettata per eseguire in modo automatico operazioni di spruzzatura in genere, come verniciatura a liquido o polveri di superfici in metallo, legno e plastica, così come la smaltatura di sanitari e l’applicazione di resine.

 

La versione standard è adatta per la verniciatura di pezzi agganciati ad un sistema di trasporto aereo o a pavimento. Il trasportatore potrà avere il movimento continuo o a passo, con la possibilità di ruotare il pezzo da fermo o in movimento.

Un’ulteriore flessibilità d’utilizzo si ottiene grazie alla particolare configurazione del polso, che tramite la rotazione di 360° di ogni singolo asse, permette di raggiungere agevolmente qualsiasi punto degli elementi in lavorazione da verniciare.

Per la programmazione dei cicli di spruzzatura si utilizza il sistema Punto a Punto.

Con il sistema Punto a Punto, la programmazione consiste nella rilevazione ed elaborazione, per mezzo di un software predisposto, di alcuni punti geometricamente significativi della superficie da verniciare.

È possibile effettuare correzioni in qualunque istante, sia dei punti, che delle velocità, dei raccordi e dei parametri di processo.

La memorizzazione e la gestione dei programmi avvengono per mezzo di Personal Computer integrato nel controllo; i programmi sono ordinati per mezzo di codice alfanumerico su Compact Flash.

La selezione dei programmi può avvenire manualmente per mezzo della tastiera di serie, con sistema a ricerca veloce, oppure come optional, in maniera automatica con comando remoto.

 

Questo modello si contraddistingue per la sua precisione e velocità, la sua portata al polso di 8 Kg permette di utilizzare più pistole di vernice simultaneamente.

 

VELOCE

PRECISO

FACILE MANUTENZIONE

VERSIONE GIOSTRA

OFFLINE

 

# robot di spruzzatura gr680 #verniciatura automatica offline

 

pdf download

 

Per rimanere sempre in contatto con le novità sul campo della verniciatura industriale segui CMA Robotics sui social e nella pagina Notizie del sito.

100% Certificati

CMA Robotics anziché autocertificare i propri robot, si sottopone periodicamente alle verifiche ispettive di enti certificatori offrendo la massima serietà e affidabilità ai propri clienti. Questo assicura maggiore tutela della qualità degli impianti e robot per la verniciatura CMA. L'azienda inoltre effettua corsi di formazione continui per un personale preparato e affidabile, e offre un ambiente salubre e sereno.

exiecexiso9001

Le nostre Fiere - Calendario

CMA Robotics partecipa annualmente alle maggiori fiere di settore, per seguire le continue evoluzioni delle esigenze di mercato e rispondere tempestivamente con le migliori tecnologie di verniciatura.

Se sei un collaboratore/rivenditore CMA Robotics scarica qui il nostro kit stampa completo e mettiti in contatto con l'ufficio Comunicazione e Marketing per avere materiali commerciali sui robot e gli impianti CMA aggiornati e personalizzati sempre a disposizione. Per maggiori informazioni invia una mail a: valenti@cmarobot.it.

 

CMA Robotics Spa, Sole Member - Viale del Lavoro 41 Z.I.U. – 33050 Pavia di Udine / UD/ Italy - P.IVA 01845990306
Tel. +39 0432 640172 - Fax. +39 0432 640018 - info@cmarobot.it - Company subject to management and coordination by “Efort Intelligent Equipment Co Ltd"

Trattamenti dati personali - Privacy Policy - Cookie Policy