Robot > GR 610

IL ROBOT DI VERNICIATURA RAPIDO E COMPATTO

Il robot antropomorfo di verniciatura modello GR-610 è una macchina a controllo elettronico, a 6 assi, progettata per eseguire automaticamente operazioni generali di verniciatura e spruzzatura, sia con vernice liquida che verniciatura a polvere per spruzzare superfici in legno, metalliche, plastiche, come vetrature di articoli sanitari e applicazione di resine. Adatto alle verniciature di pezzi di medie e piccole dimensioni, la sua caratteristica principale risiede nella struttura compatta e nell’alta velocità di esecuzione.

La versione standard è consigliata se si utilizzano sistemi di trasporto aereo o a pavimento. Il trasportatore può muoversi continuamente o passo dopo passo, con la possibilità di ruotare il pezzo quando si trova di fronte al robot o in movimento.

Il braccio del robot consente la massima maneggevolezza, grazie a un sistema di giunti e un perfetto bilanciamento pneumatico, oltre all'impiego di speciali leghe leggere. Grazie alla particolare configurazione del polso, che mediante la rotazione di 360 ° di ciascuna ascia, consente di raggiungere agevolmente ogni parte degli elementi da verniciare, conferendo ulteriore flessibilità al sistema.

Il robot può essere programmato utilizzando il sistema di verniciatura punto a punto.

Con il sistema punto a punto, la programmazione consiste nel rilevamento e nell'elaborazione, tramite un software dedicato, di alcuni punti geometricamente importanti della superficie da verniciare. È possibile apportare modifiche in qualsiasi momento, sia dei punti che dei parametri di processo.

L'archiviazione e la gestione dei programmi viene eseguita mediante Personal Computer integrato nel controllo; i programmi sono ordinati mediante codici alfanumerici su unità flash compatte con possibilità di backup. I programmi possono essere selezionati manualmente tramite la tastiera standard con sistema di ricerca veloce o, come optional, automaticamente con telecomando.

La capacità di carico di questo robot di verniciatura è di 10 Kg e prevede un’area di lavoro di 2.000 mm.

 

 

ECONOMICO

VELOCE

COMPATTO

GRANDE CAPACITÀ DI CARICO

 

# robot verniciatura GR610

 

pdf download

 

Per rimanere sempre in contatto con le novità sul campo della verniciatura industriale segui CMA Robotics sui social e nella pagina Notizie del sito.

100% Certificati

CMA Robotics anziché autocertificare i propri robot, si sottopone periodicamente alle verifiche ispettive di enti certificatori offrendo la massima serietà e affidabilità ai propri clienti. Questo assicura maggiore tutela della qualità degli impianti e robot per la verniciatura CMA. L'azienda inoltre effettua corsi di formazione continui per un personale preparato e affidabile, e offre un ambiente salubre e sereno.

exiecexiso9001

Le nostre Fiere - Calendario

CMA Robotics partecipa annualmente alle maggiori fiere di settore, per seguire le continue evoluzioni delle esigenze di mercato e rispondere tempestivamente con le migliori tecnologie di verniciatura.

Se sei un collaboratore/rivenditore CMA Robotics scarica qui il nostro kit stampa completo e mettiti in contatto con l'ufficio Comunicazione e Marketing per avere materiali commerciali sui robot e gli impianti CMA aggiornati e personalizzati sempre a disposizione. Per maggiori informazioni invia una mail a: valenti@cmarobot.it.

 

CMA Robotics Spa, Sole Member - Viale del Lavoro 41 Z.I.U. – 33050 Pavia di Udine / UD/ Italy - P.IVA 01845990306
Tel. +39 0432 640172 - Fax. +39 0432 640018 - info@cmarobot.it - Company subject to management and coordination by “Efort Intelligent Equipment Co Ltd"

Trattamenti dati personali - Privacy Policy - Cookie Policy