Accessori > Unità sollevamento
Le unità di sollevamento CMA Robotics sono organi di movimento verticale. Possono essere impiegate per estendere la zona di lavoro per pezzi di grandi dimensioni e con sviluppo verticale e garantire un perfetto adattamento nelle aree di lavoro dove viene destinato l’impianto di verniciatura del cliente. Inoltre questo offre al robot di spruzzatura la possibilità di raggiungere ogni parte dei pezzi destinati alla lavorazione specifica, garantendo un risultato preciso e ottimizzato della parte verniciata.
Il pilotaggio dell'unità è integrato nel controllo del robot come 7° asse (interpolato) e per questo non è necessario un controllo ulteriore.
Può essere utilizzato anche come posizionatore del robot per consentire la verniciatura su diverse posizioni, la posizione viene memorizzata all'interno del programma di verniciatura così che lo spostamento possa avvenire in maniera automatica. Le unità sono predisposte per accogliere in completa sicurezza un operatore al fine di eseguire la programmazione dei cicli di lavoro.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al proprio referente commerciale e fornire i dettagli sulle dimensioni dell’area di lavoro destinata ad accogliere il robot di verniciatura. CMA Robotics offre inoltre la possibilità a chi lo richiede di visionare soluzioni già esistenti, installate e garantite, simili che più si avvicinano alle necessità del cliente.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Corsa utile: 1-5 mt
Portata massima: 1.200 Kg
Montaggio: Pavimento
Movimento: Brushless
Velocità: 0 - 0,8 m/s
Lubrificazione: Automatica
OPZIONI: Esecuzione ATEX