Accessori > Unità lineari

Le unità lineari CMA sono unità di movimento traslatorio. Possono essere impiegate per estendere la zona di lavoro dei robot.
Il pilotaggio dell'unità lineare è integrato nel controllo del robot come 7° e 8° asse interpolato. Può essere utilizzato anche come semplice posizionatore del robot per consentire la verniciatura su diverse postazioni, la posizione viene memorizzata all'interno del programma di verniciatura così che lo spostamento possa avvenire in maniera automatica.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Corsa utile: 2-36 mt

Portata massima: 1.200 Kg

Montaggio: Pavimento – Soffitto – Su struttura portante

Traslazione: Brushless

Velocità: 0-1,5 m/s

Lubrificazione: Automatica

OPZIONI: Esecuzione ATEX

Le unità lineari possono essere composte da uno o più assi di traslazione, in questo modo è possibile eseguire la verniciatura dei pezzi a 360° senza il bisogno di ruotare i pezzi davanti al robot.

Le unità lineari possono essere utilizzate per il movimento di robot appesi, con azionamento servo controllato oppure con movimento pneumatico su più posizioni.

Di questa serie fanno parte anche i posizionatori lineari, in questo caso la corsa limitata serve solo allo spostamento non interpolato del robot su due o più posizioni, il movimento può essere sia elettrico che pneumatico per piccole corse. Viene gestito in maniera automatica dal robot.

100% Certificati

exiecexiso9001

Le nostre Fiere - Calendario

 

CMA Robotics Spa, Sole Member - Viale del Lavoro 41 Z.I.U. – 33050 Pavia di Udine / UD/ Italy - P.IVA 01845990306 - Privacy Policy Cookies
Tel. +39 0432 640172 - Fax. +39 0432 640018 - info@cmarobot.it - Company subject to management and coordination by “Efort Intelligent Equipment Co Ltd"