CMA ROBOTICS ROBOT DI VERNICIATURA PER L'AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

CMA offre una gamma di robot di verniciatura per l'automazione industriale altamente specializzata con caratteristiche di alto livello come: certificazioni Internazionali ATEX - zona 1 e 2 (gas) zona 21 e 22 (polveri), certificati IECEx Gas, portate polso da 2 a 16 kg, aree di lavoro da 2 a 3,7mt e una perfetta integrazione dei vari dispositivi necessari al funzionamento ottimale della soluzione proposta.

Di seguito CMA Robotics presenta i suoi modelli di punta, con le caratteristiche e le schede tecniche per ogni singolo robot di spruzzatura.

Ulteriori approfondimenti possono esser fatti rivolgendosi al proprio referente commerciale.


Si ricorda che i robot di verniciatura CMA si adattano perfettamente ad ogni tipo di impianto, personalizzandosi a seconda dell’esigenza specifica.
Le certificazioni di qualità che ogni anno CMA rinnova con controlli e esami esterni, sono un altro punto di forza delle competenze che il cliente trova in CMA Robotics. Le referenze di importanti aziende a livello nazionale ed internazionale confermano la qualità dei servizi di CMA.

Oltre alla parte fisica viene fornita la parte software completa fatta su misura per la soluzione scelta e attraverso i corsi di formazione e aggiornamento CMA Robotics rende autonomi i propri clienti sulla gestione degli impianti acquistati.

CMA è lieta di affiancare i propri clienti dalle prime fasi iniziali del progetto e negli anni a seguire offrendo forniture complete, personalizzate e con qualità garantita.

CMA è lieta di affiancare i propri clienti dalle prime fasi iniziali del progetto e negli anni a seguire offrendo forniture complete, personalizzate e con qualità garantita.
Per scoprire le diverse peculiarità di ogni singolo robot di verniciatura, selezionare il modello e entrare nella pagina dedicata. Se si necessita di ulteriore materiale come foto, video e o descrizioni tecniche ci si può rivolgere all’azienda scrivendo una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

# automazione per la verniciatura industriale # robot verniciatura # robot di spruzzatura

Per rimanere sempre in contatto con le novità sul campo della verniciatura industriale segui CMA Robotics sui social e nella pagina Notizie del sito.

100% Certificati

CMA Robotics anziché autocertificare i propri robot, si sottopone periodicamente alle verifiche ispettive di enti certificatori offrendo la massima serietà e affidabilità ai propri clienti. Questo assicura maggiore tutela della qualità degli impianti e robot per la verniciatura CMA. L'azienda inoltre effettua corsi di formazione continui per un personale preparato e affidabile, e offre un ambiente salubre e sereno.

exiecexiso9001

Le nostre Fiere - Calendario

CMA Robotics partecipa annualmente alle maggiori fiere di settore, per seguire le continue evoluzioni delle esigenze di mercato e rispondere tempestivamente con le migliori tecnologie di verniciatura.

Se sei un collaboratore/rivenditore CMA Robotics scarica qui il nostro kit stampa completo e mettiti in contatto con l'ufficio Comunicazione e Marketing per avere materiali commerciali sui robot e gli impianti CMA aggiornati e personalizzati sempre a disposizione. Per maggiori informazioni invia una mail a: valenti@cmarobot.it.

 

CMA Robotics Spa, Sole Member - Viale del Lavoro 41 Z.I.U. – 33050 Pavia di Udine / UD/ Italy - P.IVA 01845990306
Tel. +39 0432 640172 - Fax. +39 0432 640018 - info@cmarobot.it - Company subject to management and coordination by “Efort Intelligent Equipment Co Ltd"

Trattamenti dati personali - Privacy Policy - Cookie Policy